Tv e Spettacoli

Love is in the Air, anticipazioni 7 gennaio: Eda è gelosa

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 7 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 7 gennaio

Nella puntata di oggi, vedremo che Eda e Serkan possono anche essersi allontanati, ma ne hanno vissute troppe insieme perché finisca tutto nel dimenticatoio senza possibilità di recupero. Infatti, la giornata inizia in un modo significativo. Emergono sia un’attrazione indiscutibile sia il disagio che ne è conseguenza. Eda e Serkan sono stati a un passo dal fatidico “sì” proprio prima dell’incidente di Serkan. Poi la vita li ha portati a scoprire nuove sfide, tra cui la malattia dell’imprenditore. I segreti non sono mai cosa buona!

Dalle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che la verità su Kiraz è quasi conosciuta. Serkan nutre il desiderio di consolidare il rapporto padre-figlia. Non può sapere che si tratta di una sfida tosta. Del resto, essendo figlia della fioraia e dell’imprenditore non può non avere un forte carattere. In ogni caso Bolat trascorre la giornata in sua compagnia. Quando si trova in difficoltà contatta il suo amico Engin. I due si sono confidati spesso e volentieri anche in passato, ma questa volta il marito di Piril non gli è di nessun aiuto.

La sorpresa di Eda

Conseguentemente Serkan si rivolge a Hulya. Si tratta di una celebre pedagogista. Pensa a lei in quanto persona indicata per farsi consigliare in che modo crescere sua figlia. Eda non è al corrente di questo contatto. Non fidandosi dell’istinto paterno, che non ha mai avuto , del suo ex, decide di seguirlo. Inizialmente il ruolo della pedagogista non le è chiaro. Anzi, lo fraintende. (Fonte: Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazionilove is in the air

Ultime notizie