Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 4 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.
Love is in the Air: anticipazioni 4 gennaio
Nella puntata di oggi, vedremo che la festa di compleanno di Kiraz si avvicina. L’agitazione delle persone adulte che le stanno intorno è tanta. Fervono i preparativi affinché sia un giorno indimenticabile per la piccola. Ayfer guida le attività di organizzazione. Aydan si pone come alternativa ostile in qualità di capa della gestione dell’evento.
Nel frattempo Eda spera di fare un altro gesto importante. Fa una bella presentazione. La svolge con successo anche perché incoraggiata da Serkan. Diverso è l’atteggiamento dell’imprenditore in merito a Kiraz. Infatti, Bolat figlio continua a rimanere su una posizione di rifiuto.
Serkan è malato
Serkan dal canto suo è molto testardo, soprattutto in questo caso. Parla con Engin, col suo medico e, infine, con la stessa Eda di quello che prova e di quello che ha intenzione di fare sulla questione del riconoscimento. Si pente di essere stato così categorico.
Dietro, però, c’è un pensiero più difficile di quanto si immagini. Serkan ha sentito parlare il dottore e ha capito di essere a rischio recidiva per quanto concerne il cancro. Così ha pensato di fare un passo indietro. Derogando i ruoli di marito e padre non avrebbe esposto Eda e Kiraz al trauma della perdita. Lo spiega alla dolce fioraia.(Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.