Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 30 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.
Love is in the Air: anticipazioni 30 dicembre
Nella puntata di oggi, nonostante non ci sia stato nulla di concluso, da parte di Seyfi con lo spazzolino da denti, adesso Aydan ha la certezza di avere una nipote. Essendosi appropriata di una ciocca di capelli della bimba, ha potuto portare avanti e realizzare l’intento di un test genetico.
Quando Aydan realizza che sua nipote è stata cresciuta dalla famiglia Yildiz, perde il controllo. Per la sua visione del mondo è una catastrofe. Si sente in obbligo di fare tutto quello che è in suo potere per raddrizzare la situazione. Evitare che venga su “come una selvaggia”, diventa la sua missione. Engin e Seyfi mettono al servizio di Aydan tutta la loro pazienza. È opportuno tentare di far calmare la signora Bolat per farla ragionare.
Serkan non sa tutta la verità su Kiraz
Ayfer e Melek vogliono un bene indescrivibile a Eda. Quindi è più che comprensibile che siano preoccupate per lei. Perché? Innanzitutto, non sanno che la ragazza ha messo a parte Serkan di tutta la verità su Kiraz. In secondo luogo, perché Eda non è reperibile al cellulare. Infine, perché non è tornata a casa per la notte e non si è presentata in caffetteria il giorno successivo. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.