Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 28 dicembre, Serkan non vuole figli

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 28 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Love is in the Air: anticipazioni 28 dicembre

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che il messaggio che Eda e Serkan trovano nella bottiglia è di Sanem (DayDreamer) le parole che la ragazza ha scritto al suo amato sull’amore che prova per lui, fanno commuovere la paesaggista. Il Bolat le rivela che sono le stesse che avrebbe voluto dirle. A quel punto Eda gli fa una domanda: se tornassero insieme, lui vorrebbe dei bambini? E la risposta del Bolat, negativa, delude Eda.

Nel frattempo vedremo Engin, Erdem, Aydan e Seyfi uniscono le forze per scoprire se Kiraz è figlia di Serkan. Oltre allo spazzolino di Kiraz sottratto da Seyfi, ora manca solo il dna del Bolat. Se lo procurano, non senza problemi, Erdem e Engin. Naturalmente accadrà un equivoco e i risultati della comparazione del Dna diranno che Kiraz è figlia di Eda e Engin? Un malinteso che risolverà Piril: lo spazzolino per i denti sottratto è di Can!

La piccola Kiraz

Vedremo che Kiraz si nasconde dietro la sedia di Serkan dopo che ha provocato un guaio. Il Bolat parla con la piccola e le dice di non nascondersi ma di affrontare e risolvere le situazioni superando la paura. La stessa paura che ha anche lui per aver deluso e fatto soffrire la persona che ama. La piccola è grata per averle insegnato ad essere coraggiosa e a non avere timori. Così lo abbraccia forte: anche Serkan, piacevolmente confuso, ricambia l’abbraccio. (Fonte: Sani Belli). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazionilove is in the air

Ultime notizie