Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 24 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.
Love is in the Air: anticipazioni 24 marzo 2022
L’autorevolezza di Serkan, da sempre, provoca timori e ansie: Leyla ne sa qualcosa! Al posto del Dottor Cenk accetta di seguire la gravidanza di Eda un suo collega. Si tratta di un medico di fiducia per Serkan: il suo nome è Hayati Onem. Per Eda la soluzione del parto in acqua è buona. Prende questa decisione, ma fa i conti senza l’oste nel senso che Serkan non è d’accordo.
Intanto Kerem si trova nella condizione di rispondere ad accuse per le quali non dovrebbe essere additato. Tutti pensano che sia il responsabile della sparizione del prestigioso anello della famiglia di Yadigar. Non è così, ma dovendo mantenere il riserbo sull’aiuto economico da parte di Burak, Kerem si trova con le spalle al muro. Presto la verità verrà a galla.
Dove eravamo rimasti
Piril e Engin si sono messi in testa che Eda e Serkan avessero un segreto. Le loro ricerche, però, non hanno prodotto risultati. Adesso nasce un nuovo screzio tra Engin e Serkan. L’uno rinfaccia all’altro di essere la causa dell’indottrinamento dei figli sul tema del matrimonio. Del tutto fanciullescamente, infatti, Can si è messo in testa di voler sposare la piccola Kiraz. Dato che Aydan ha abbandonato il suo anello di fidanzamento sul tavolo del giardino, il bambino l’ha preso e l’ha portato in dono e in dote alla figlia di Eda.
La sparizione dell’anello coincide con l’annuncio di Kerem della risoluzione dei suoi problemi economici. Il giovane, infatti, avendo ricevuto la borsa di studio al 75% non avrebbe potuto intraprendere gli studi. Adesso è in grado. Tuttavia, la sovrapposizione temporale della scomparsa dell’anello e della soluzione di Kerem, insospettisce. Nessuno sa che l’artefice della tranquillità economica di Kerem è Burak. Quest’ultimo l’ha aiutato, chiedendogli di non farne parola con nessuno. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.