Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 15 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi, vedremo che Engin e Piril non sono particolarmente uniti ultimamente. I loro problemi derivano principalmente dall’organizzazione della casa e della famiglia dopo la nascita del bambino. Le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay.
Love is in the Air: anticipazioni oggi, 15 dicembre
Nella puntata di oggi vedremo che tutto all’apparenza tutto sembra semplice, ci sono in realtà tantissime cose da fare. La discussione, fortunatamente, porta i due ancora più vicini. L’amore che li lega riesce a fargli superare le divergenze e a renderli più aperti ad accogliere i bisogni dell’altro. Il litigio gli ha permesso quindi di rafforzare ancora di più il loro rapporto in un momento così delicato come quello che stanno vivendo.
Contemporaneamente, Serkan invita Eda a raggiungerlo in ufficio per delle questioni lavorative che vorrebbe risolvere. Quando Eda giunge sul posto, la donna si accorge di essere rimasta sola con Serkan. Il bell’imprenditore ha mandato a casa tutti i suoi dipendenti. Gli uffici sono vuoti, non c’è nessuno oltre a loro. Quando si rende conto della situazione, Eda si imbarazza e ha difficoltà a lavorare, ma dopo pochi minuti i due ritrovano la sintonia che li lega e proseguono il lavoro senza ulteriori ostacoli. Le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay.