Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda il 3 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.
Love is in the Air: anticipazioni 3 gennaio
Serkan non ha mai amato i bambini. Lui e Eda si sono allontanati anche per questo motivo. In primis la malattia di lui non ha aiutato. Tuttavia, l’amore tra la dolce fioraia e l’imprenditore avrebbe potuto resistere a questo. La verità è che Eda e Serkan avevano in mente un futuro ben diverso. Quando lui ha ammesso di non volere figli, qualcosa tra loro si è spezzato.
Per anni Serkan è stato all’oscuro del fatto che Eda sia rimasta incinta e che il papà della creatura venuta poi al mondo è lui. Quando la ex fidanzata glielo confessa lui ammette che, ai tempi, probabilmente le avrebbe chiesto di interrompere la gravidanza. Serkan sembra ora convinto di una cosa. Per il bene di tutti è meglio che lui rinunci a qualunque pretesa su Kiraz.
Una nuova strategia
Nel frattempo vedremo che Aydan non è d’accordo. Secondo lei, che ha perso un figlio, l’imprenditore sta facendo uno sbaglio. Convince Engin ad aiutarla. Il piano è far affezionare Serkan alla piccola Kiraz. Solo così l’imprenditore potrebbe cambiare idea. Non è facile perché solitamente l’imprenditore è fermo sulle sue posizioni. La strategia comincia a prendere forma e a essere messa in atto. Aydan compie un ulteriore step: chiama Kemal con un obiettivo preciso. Spera che lui possa aiutarla a ottenere l’affidamento della bambina.(Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.