Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi, 10 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi ci saranno moltissime novità e colpi di scena. Ma vediamo, nello specifico, cosa vedremo accadere.
Love is in the Air: anticipazioni, oggi 10 dicembre
Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo Eda che ha intenzione di dire con una lettera a Serkan la paternità reale di Kiraz. La bambina è sua figlia a differenza di quello che hanno fatto credere in pubblico. Il papà di Kiraz non è Burak così come la sua mamma non è Melo, bensì Eda. Il punto è che per un certo periodo l’aspirante paesaggista era dell’opinione di tenere nascosta a Serkan la verità. Adesso ha cambiato idea.
Al contempo vedremo che Aydan scrive proprio una lettera confessando al figlio il suo stato sentimentale. Ha una relazione con Kemal che non se la sente di tenere nascosta ancora. Quando Melek scambia la lettera di Aydan per quella di Eda, dà il via a una catena di equivoci. Se la lettera non è stata scritta da Eda, chi la manda? Il mittente resta un’incognita.
Le intenzioni di Serkan
Nella puntata di oggi vedremo anche Engin e Piril affrontano i problemi legati all’ordinaria amministrazione di una famiglia. Litigano. Si amano e trovano una soluzione cercando di comprendere i bisogni del coniuge. Serkan è intenzionato a riconquistare Eda. Così sfrutta una scusa lavorativa per invitarla nel suo ufficio. Quello che Eda non si aspetta è che Serkan abbia mandato via tutti i dipendenti e che l’ufficio sia vuoto. Sono da soli. Regna l’imbarazzo. In un secondo momento, quando si scioglie il ghiaccio, i due riescono a lavorare in completa armonia. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.