Dopo la finta eliminazione di lunedì al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno fatto oggi il loro ingresso ufficiale nella Casa del Gran Hermano, la versione spagnola del noto reality show. L’arrivo dei due concorrenti italiani segna l’inizio di uno scambio internazionale che ha sorpreso sia il pubblico italiano che quello spagnolo. Scopriamo tutti i dettagli.
Lorenzo e Shaila entrano ufficialmente al Gran Hermano
La decisione di inviare Lorenzo e Shaila al Gran Hermano è stata presa dal pubblico tramite televoto. Durante la puntata del Grande Fratello, i due concorrenti erano stati dichiarati eliminati, ma solo successivamente hanno scoperto che il loro destino era un altro: trascorrere una settimana nel reality spagnolo. In cambio, una concorrente del Gran Hermano sarebbe arrivata in Italia per vivere un’esperienza analoga.
Il video dell’ingresso mostra Lorenzo e Shaila esplorare la nuova casa in Spagna, apparentemente vuota. I concorrenti spagnoli sono stati probabilmente spostati in un’altra stanza per rendere il loro arrivo una sorpresa. Poco dopo, una voce fuori campo, quella del “Grande Fratello”, dà loro il benvenuto ufficiale al Gran Hermano.
I due concorrenti italiani passeranno una settimana nella Casa spagnola, mentre gli altri partecipanti del Grande Fratello italiano, ignari del loro vero destino, pensano che Lorenzo e Shaila siano stati semplicemente trasferiti in tugurio. Sarà interessante vedere le loro reazioni quando scopriranno la verità su questo scambio internazionale.
Questo scambio rappresenta un inedito nella storia dei reality show, regalando al pubblico di entrambi i Paesi una settimana di suspense e divertimento.
Benvenuti! 🇮🇹 ¡Shaila y Lorenzo ya están en la casa!
👁️ #GHLímite7
🔵 https://t.co/fR6iCIDK6m pic.twitter.com/EyZnHOBRDk— Telecinco (@telecincoes) October 22, 2024