Paura a Londra dove un’auto ha investito 8 pedoni a Sloane Square, nel centro residenziale di Londra. La polizia ha circondato la zona e ha proceduto a verifiche sul veicolo. È caccia all’uomo.
Auto investe 8 pedoni a Londra
Lo rende noto Scotland Yard sul suo profilo Twitter, senza dare elementi di conferma su una qualunque matrice dell’accaduto. L’area, nel quartiere di Kensington e Chelsea, è stata comunque per ora isolata e chiusa al passaggio per ragioni precauzionali.
L’auto è stata trovata abbandonata a Chelsea, nel sud-ovest di Londra, questo pomeriggio. Testimoni oculari affermano che il veicolo ha falciato “almeno” otto persone prima della fuga. Il deputato per Chelsea e Fulham Greg Hand ha twittato: “Ho sentito che un veicolo ha montato il marciapiede e ha colpito i pedoni. Sto verificando con i testimoni oculari che tutti stanno bene”.
Police in #Kensington&Chelsea are dealing with a suspicious vehicle at #SloaneSquare. Cordons and closures are currently in place. We await examination of the vehicle. Update to follow in due course.
— Metropolitan Police (@metpoliceuk) June 3, 2020