Quando esce Locke e Key 2: scopriamo tutte le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere la serie in streaming. Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione! Ricordiamo che la prima stagione di Locke e Key, la serie Netflix basata sui fumetti di Joe Hill, ha ufficialmente debuttato a febbraio 2020.
Locke e Key 2, quando esce, anticipazioni
La prima stagione di Locke e Key, la serie Netflix basata sui fumetti di Joe Hill, ha ufficialmente debuttato nel febbraio 2020. Il genere supereroistico continua a riscuotere grande successo sulla piattaforma, infatti, la serie è stata confermata anche per una seconda stagione! Ebbene sì, Netflix ha rinnovato la serie tv! La notizia è stata data a fine marzo 2020 e l’intenzione del creatore è stata sin dall’inizio quella di realizzare tante stagioni quanti sono i numeri della serie di fumetti. Prima che intervenisse Netflix, Joe Hill aveva dichiarato: “I sei fumetti assomigliano molto alle sei stagioni di una serie TV, per questo sento di dover portare questo meraviglioso mondo sul piccolo schermo e vedere se possiamo spaventare, come si deve, gli spettatori”.
Gli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill hanno confermato di avere in mente un lungo futuro per lo show, tanto da essere già al lavoro sulla sceneggiatura di una terza stagione, nonostante il rinnovo di Locke e Key sia sopraggiunto da poco. Non si hanno molte anticipazioni sulla trama che potrebbe raccontare le origini delle chiavi e di come sono state create e da chi. Inoltre, almeno nei fumetti, esistono molti altri oggetti magici, compresa una collana che dona una forza sovrumana. Tra le altre chiavi, invece, potremmo vedere quella che permette di volare o di aprire la luna e addentrarsi nell’aldilà. Infine, un ulteriore mistero da svelare è perché gli adulti sembrano non ricordare di aver utilizzato tali oggetti. Anche se alla fine la madre dei Locke sembrerebbe ricordare dei frammenti.
Locke e Key 2 quando esce
Quando esce Locke e Key 2? La data d’ uscita è stata annunciata con la diffusione di un teaser trailer e la serie dovrebbe debuttare il 22 ottobre 2021. Il ritorno sul set dovrebbe essere avvenuto a fine settembre al Cinespace Film Studios di Toronto e verso la metà di aprile si è poi conclusa la produzione.
Cast
Ecco quale sarà il cast della seconda stagione di Locke e Key 2. La famiglia Locke si ripresenterà al completo, essendo protagonista della storia. Ci saranno quindi:
- Jackson Robert Scott è Bode Locke
- Connor Jessup è Tyler Locke
- Emilia Jones è Kinsey Locke
- Sherri Saum è Ellie Whedon
- Griffin Gluck è Gabe
- Darby Stanchfield è Nina Locke
- Laysla De Oliveira è Dodge
- Petrice Jones è Scot
- Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser
- Steven Williams (Joe Ridgewa)
- Kevin Alves (Javi)
- Asha Bromfield (Zadie)
- Felix Mallard (Lucas Caravaggio).
La serie tv è una produzione Genre Arts, IDW Entertainment e Circle of Confusion. Andy Muschietti, Joe Hill, Carlton Cuse, Ted Adams, David Ozer, Barbara Muschietti, Aron Eli Coleite, Meredith Averill, Rick Jacobs e Michael Morris figurano come produttori esecutivi.
Locke e Key 2 streaming, quanti episodi
La prima stagione ha debuttato con un totale di dieci episodi e con molta probabilità anche la seconda stagione manterrà questa numerazione. Per quanto riguarda lo streaming, essendo Locke e Key un prodotto originale Netflix, potremmo vedere la seconda stagione sulla piattaforma streaming. Sfortunatamente il servizio streaming non permette più il periodo di prova gratuita in Italia, per questo per vedere la serie sarà necessario un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.
Trailer
Netflix non ha ancora reso disponibile il trailer di Locke e Key 2, ma ha rilasciato un video teaser.