Disney ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo adattamento live-action di Lilo & Stitch, che riporterà in vita la celebre storia dell’amicizia tra una bambina hawaiana e una creatura intergalattica. Il caotico e adorabile alieno Stitch è pronto a tornare sul grande schermo con una nuova avventura ambientata nelle splendide Hawaii.
Lilo & Stitch, il trailer ufficiale del live-action
Questa rivisitazione ripropone la storia di Lilo, una bambina introversa che stringe un profondo legame con una misteriosa creatura aliena, credendola un cane dall’aspetto insolito. In realtà, Stitch è il frutto di un esperimento scientifico condotto dall’alieno Jumba Jookiba ed è stato creato per essere un’arma di distruzione. Fuggito sulla Terra, Stitch trova nella piccola Lilo una famiglia inaspettata, dando vita a una storia di amore e accettazione.
Il film è diretto da Dean Fleischer Camp, con la sceneggiatura firmata da Chris Kekaniokalani Bright. Tra i produttori figurano Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre Ryan Halprin, Tom C. Peitzman e Louie Provost ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.
Il cast include Maia Kealoha nel ruolo di Lilo Pelekai, Sydney Agudong nei panni della sorella maggiore Nani e Kaipo Dudoit nel ruolo di David Kawena. Zach Galifianakis interpreterà il Dr. Jumba Jookiba, Billy Magnussen sarà l’agente Pleakley, mentre Courtney B. Vance vestirà i panni dell’assistente sociale Cobra Bubbles. Tia Carrere e Amy Hill interpreteranno rispettivamente Mrs. Kekoa e la nonna di David. Inoltre, Chris Sanders tornerà a prestare la voce a Stitch nella versione originale del film.
Data di uscita
Il live-action di Lilo & Stitch arriverà nelle sale italiane il 21 maggio. I fan sono pronti a rivivere la magia di questa amatissima storia, con una nuova prospettiva cinematografica che promette emozioni e avventura.