È nato Liam, il figlio di Alessio Allegri, il 37enne capitano della Osl Albagnate, morto a causa di un arresto cardiaco sul campo da basket, 11 giorni fa.
È nato Liam, il figlio di Alessio Allegri
Il piccolo Liam non potrà mai conoscere suo padre, ma la sua memoria vivrà nei racconti della sua mamma, Claudia, e di tutti coloro che lo hanno amato.
La tragedia
Alessio Allegri si era sentito male domenica il 16 dicembre scorso, durante la partita contro una squadra della provincia di Bergamo, la Torre di Torre Boldone. Il 37enne si era fermato all’improvviso, aveva alzato il braccio e poi aveva perso i sensi.
Il ricovero e la morte improvvisa
Immediato il ricovero in ospedale, dove i medici erano riusciti a stabilizzarlo. Ma la mattina dopo, purtroppo, il tragico epilogo. Allegri era era uno dei giocatori più famosi in Lombardia, ed era soprannominato “Koeman”, come il difensore della nazionale olandese.
Un aiuto per la famiglia
Gli amici hanno anche creato un sito, koeman6persempreconliam.it, ideato dagli amici di Alessio per tenere vivo il suo ricordo e per poter dare un aiuto concreto alla moglie Claudia e al piccolo Liam che, in questo momento, ne hanno tanto bisogno.