Cronaca Salerno, Salerno

Apprensione a Lentiscosa, bambino di 7 anni precipita dal balcone: i medici hanno rilevato un ematoma alla testa, la prognosi resta riservata

Due casi di violenza denunciati a Eboli
Due casi di violenza denunciati a Eboli
Due casi di violenza denunciati a Eboli

Momenti di apprensione a Lentiscosa, frazione di Camerota, dove un bambino di 7 anni è precipitato dal balcone di casa: ricoverato al Santobono di Napoli, i medici hanno rilevato un ematoma alla testa. La prognosi resta riservata. Lo riporta Giornale del Cilento.

Lentiscosa, bambino precipitato dal balcone: ha un ematoma alla testa

Momenti di grande preoccupazione a Camerota dove un bambino di 7 anni è precipitato dal balcone del primo piano della sua abitazione. Dopo il primo ricovero all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, il piccolo è stato trasferito in elicottero al Santobono di Napoli, dove attualmente si trova sotto stretto controllo medico.

I medici hanno rilevato un ematoma alla testa e monitorano costantemente le sue condizioni. L’auspicio è che l’ematoma si riassorba spontaneamente, ma non si esclude la necessità di un intervento chirurgico nelle prossime ore qualora la situazione lo richieda. L’incidente, avvenuto nel pomeriggio di sabato 16 agosto, ha suscitato profonda apprensione tra i residenti. Sul posto erano prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Marina di Camerota per effettuare i rilievi e accertare le circostanze dell’accaduto. La prognosi resta riservata, mentre la comunità segue con ansia l’evoluzione delle condizioni del bambino.

CamerotaLentiscosa

Ultime notizie