Site icon Occhio di Salerno

Legnano: molesta la figlia di 4 anni, la madre mette delle telecamere in casa e lo fa arrestare

Da una confidenza scioccante di un’amica all’arresto del padre di sua figlia. La madre di una bambina di soli 4 anni ha incastrato il padre di usa figlia che la molestava con l’ausilio di microspie e telecamere piazzate in punti strategici della casa. Ora il marito è stato arrestato e si trova nel carcere di BustoArsizio con l’accusa di molestie.

Molesta la figlia di 4 anni: 32enne incastrato dalla madre della piccola

La donna, di origine sudamericana così come il marito, si è recata dai carabinieri e ha raccontato tutto consegnando i filmati raccolti. Dopo aver ascoltato con attenzione lei, oltre che parenti e amici della coppia, il 32enne è stato portato in carcere dai militari, d’intesa con il pubblico ministero della Procura di Busto Arsizio, Rossella Incardona, in attesa dell’interrogatorio da parte del Gip. Dovrà rispondere di molestie ai danni della sua figlioletta.

La vicenda

La vicenda ha avuto inizio qualche settimana fa, quando l’amica della madre ha fatto quella sconvolgente confidenza: aveva notato che il papà aveva toccato, forse in modo strano, la piccola all’altezza dei pantaloni. Un gesto che, di per sé, poteva anche non significare nulla ma che ha messo la madre in allarme. Dimostrando calma e sangue freddo, la donna ha sistemato i dispositivi elettronici in vari punti della casa e ha raccolto filmati che carabinieri di Legnano e Procura di Busto Arsizio hanno giudicato validi per procedere al fermo del padre. Ora l’uomo si trova rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio. Ai giudici dovrà spiegare atteggiamenti e comportamenti squallidi rilevati dalle videocamere sistemate dalla moglie.

Exit mobile version