Site icon Occhio di Salerno

Le Iene: anticipazioni 18 maggio, i nuovi casi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Le Iene che andrà in onda stasera, 18 maggio 2022 su Italia 1. Il celebre programma di informazione avrà due nuovi conduttori e va in onda stasera con una puntata speciale, in prima serata, alle ore 21.20.

Le Iene: anticipazioni 18 maggio

Come riporta il sito MediasetPlay: ”Dopo il servizio andato in onda la settimana scorsa con gli interventi dei giornalisti Enrico Mentana e Paolo Del Debbio, continua l’approfondimento di Gaetano Pecoraro sul tema talk show, informazione e politica, con nuove interviste ai conduttori delle trasmissioni di informazione presenti nei palinsesti.

Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili, Massimo Giletti, Mario Giordano, Massimo Gramellini, Gianluigi Nuzzi, David Parenzo e Nicola Porro rispondono sull’“intromissione”, per alcuni di loro insistente, della politica nella televisione italiana e a domande dell’inviato quali: “I talk che vediamo tutti i giorni in tv sono fatti bene o andrebbero riformati come sostiene il comitato di vigilanza Rai?”.

Alice Martinelli prova a capire di più sulla polemica sorta a seguito delle affermazioni del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e dell’assessore alle Pari Opportunità alla Regione Veneto Elena Donazzan, rispetto alle dichiarazioni pubbliche rese sul caso delle presunte molestie durante l’adunata degli Alpini a Rimini”. 

 Quando e dove vedere lo show

Le Iene va in onda stasera, alle ore 21.20 su Italia 1. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version