A Giffoni Valle Piana partono i lavori del progetto “Polis” di Poste Italiane: l’ufficio postale sarà ammodernato per garantire servizi Inps, certificati e pratiche della PA.
Giffoni Valle Piana, al via i lavori del progetto “Polis” di Poste Italiane
L’ufficio postale di Giffoni Valle Piana è pronto a rinnovarsi grazie agli interventi previsti dal progetto Polis di Poste Italiane, volto a migliorare qualità dei servizi e accoglienza dei cittadini. L’iniziativa, rivolta ai comuni con meno di 15mila abitanti, facilita l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione, promuovendo coesione sociale, territoriale ed economica e contribuendo alla riduzione del digital divide.
La sede postale di Giffoni Valle Piana permetterà di richiedere servizi Inps, certificati anagrafici e di stato civile, il codice fiscale per neonati e altri documenti essenziali. Durante i lavori di ammodernamento, i cittadini potranno rivolgersi temporaneamente all’ufficio di Curti, in via Vittorio Veneto 33, aperto dal lunedì al venerdì (8:20-13:35) e il sabato fino alle 12:35. L’intervento rappresenta un passo importante per garantire servizi pubblici efficienti e accessibili anche nei piccoli comuni della provincia di Salerno.









