Giallo nella serata di ieri, sabato 1 marzo, a Latina: uomo picchiato e abbandonato per strada. L’allarme è scattato immediatamente e sono intervenuti i soccorsi. Si indaga per chiarire quanto avvenuto.
Giallo a Latina, uomo picchiato e abbandonato per strada: si indaga
È stato trovato abbandonato in strada in condizioni critiche e trasportato in ospedale. Questo è accaduto a Latina sabato 1 marzo 2025, quando un quarantenne è stato scoperto in gravi difficoltà da un agricoltore di passaggio lungo una strada isolata alla periferia della città. L’agricoltore ha immediatamente soccorso l’uomo, caricandolo sul suo furgone e portandolo d’urgenza all’ospedale.
La dinamica
I fatti risalgono a sabato 1 marzo 2025, quando un uomo di quaranta anni, di origine indiana, è stato vittima di un’aggressione e abbandonato in una delle strade isolate della periferia di Latina. A trovare l’uomo, in condizioni critiche, è stato un agricoltore che transitava nella zona con il suo furgone. Vedendo il malcapitato, ha deciso di soccorrerlo, caricandolo a bordo e portandolo d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Il quarantenne, trovato in strada e ancora sanguinante, è stato soccorso e trasportato in ospedale. Durante il tragitto ha perso conoscenza, ma è riuscito a raggiungere la struttura sanitaria, dove medici e infermieri gli hanno fornito le prime cure e hanno avvisato le forze dell’ordine.
Indagini in corso
Dopo essere state allertate, le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Le prime ipotesi suggeriscono che l’uomo possa essere stato vittima di una violenta aggressione, avvenuta probabilmente nelle ore precedenti al suo ritrovamento. I carabinieri della stazione locale stanno indagando per identificare il luogo dell’aggressione, che potrebbe differire da quello in cui è stato trovato. È in corso un intenso lavoro anche per rintracciare gli aggressori.