Site icon Occhio di Salerno

Migrazione granata per Latina – Salernitana: ecco l’orario, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Latina - Salernitana probabili formazioni

Latina - Salernitana probabili formazioni

Qui tutte le info su Latina-Salernitana, ecco orario, probabili formazioni e dove vedere il match in tv. I granata puntano a bissare il successo contro la Casertana, che nel frattempo ha fermato sul pareggio il Catania. I padroni di casa però sono una squadra da non sottovalutare, già capace di battere il Benevento.

Latina – Salernitana probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv

Impegno nel giorno dei defunti per la Salernitana, che domenica 2 novembre alle 17.30 sfida il Latina allo stadio “Domenico Francioni”. Nel prepartita, riflettori puntati sui tifosi granata, che hanno risposto alla grande alla prima trasferta libera stagionale. Il match dovrebbe anche essere un’occasione per ricordare Carlo Ricchetti, storico calciatore granata scomparso in settimana. Il Latina nasconde insidie anche superiori alla posizione di metà classifica al momento occupata. I laziali hanno appena eliminato ai rigori il Perugia in Coppa Italia Serie C e poco meno di un mese fa hanno piegato 1-0 il Benevento. Gara dunque da non sottovalutare per la Salernitana, che può portarsi a +3 sul Catania, bloccato sul pari al 98′ dalla Casertana.

Queste le probabili formazioni della sfida, valida per l’12a giornata del girone C di Serie C:

LATINA (3-5-2): Mastrantonio; Marenco, Calabrese, Dutu; Pace, Riccardi, Hergheligiu, Pellitteri, Ercolani; Parigi, Fasan. Allenatore: Bruno.

SALERNITANA (3-4-2-1): Donnarumma; Coppolaro/Matino, Golemic, Anastasio/Frascatore; Ubani/Quirini, Tascone, Varone, Villa; Liguori, Ferraris; Inglese/Ferrari. Allenatore: Raffaele. 

L’allarme in casa granata riguarda il centrocampo. Sono out sia Capomaggio che de Boer (rispettivamente squalificato e infortunato), i due registi della squadra. L’alternativa diventa quindi Tascone, con Varone al suo fianco. In difesa, i ballottaggi ai lati di Golemic vedono favoriti Coppolaro e Anastasio. Ubani dovrebbe ancora scalzare Quirini sulla fascia destra, con le conferme di Donnarumma, Villa, Ferraris e Liguori. Per la maglia da prima punta potrebbe tornare capitan Inglese, ma in caso di condizioni non perfette post infortunio pronto Franco Ferrari.

Il match sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Max, Sky Sport (253) ma anche in chiaro sul canale 18 LIRATV. In streaming invece sarà disponibile su Sky Go e NOW

Exit mobile version