I tifosi della Salernitana hanno risposto alla grande alla prima trasferta stagionale di Latina, con un immediato sold out dei biglietti del settore ospiti. Polverizzati i 1486 tagliandi, per questo si sta valutando di chiederne un aumento. Nel frattempo Raffaele recupera un jolly in difesa, out solo de Boer.
Latina – Salernitana biglietti sold out, irrefrenabile voglia di trasferta
I tifosi della Salernitana hanno dimostrato per l’ennesima volta che la Serie C gli sta più che stretta. Dopo la straordinaria coreografia di Salernitana-Casertana, il match di Latina del prossimo 2 novembre vedrà di nuovo i supporters granata protagonisti. A causa del divieto imposto dopo i fatti del playout di ritorno della scorsa Serie B, i granata non hanno potuto sostenere la squadra nelle trasferte precedenti. Ora però che il periodo è finalmente terminato (con uno sconto da quattro a tre mesi di sanzione), i 1486 biglietti disponibili nel settore ospiti del “Francioni” di Latina sono andati sold out ancor prima dell’apertura della vendita online.
Ciò potrebbe portare a un aumento dei tagliandi disponibili, per il quale si attende risposta dalle Questure di Latina e Salerno (i posti sarebbero eventualmente nelle tribune). Oltre a quelle fuori dal campo, ci sono buone notizie anche nel rettangolo verde per la Bersagliera. Nella giornata di ieri infatti (29 ottobre) è rientrato in gruppo Eddy Cabianca. Il difensore era out dal match contro il Giugliano dello scorso 21 settembre e torna dunque a disposizione dopo più di un mese di stop. Dopo averne verificato il minutaggio a disposizione, Raffaele deciderà se gettarlo subito nella mischia da braccetto difensivo o qualche metro più avanti, sulla fascia destra di centrocampo.









