L’appello dei tifosi della Salernitana è stato ascoltato, aumentati i biglietti a disposizione dei granata per il match contro il Latina. La sfida delle 17.30 del 2 novembre rappresenta la prima trasferta libera per i supporters granata, che hanno polverizzato gli iniziali 1486 biglietti ancor prima dell’inizio della vendita online.
Latina – Salernitana biglietti aumentati, tanti tagliandi in più per i granata
Ora può davvero partire la migrazione granata verso Latina. La voglia di trasferta era davvero troppa per i seguaci della Bersagliera, confinati a Salerno dal divieto del Ministero dell’Interno. Ora che il periodo di punizione è però terminato (grazie a un mese di sconto, deciso grazie al buon comportamento nelle gare casalinghe), in tantissimi hanno voluto seguire la squadra a Latina. Inizialmente erano addirittura in troppi, visti i quasi 1500 biglietti venduti ancor prima dell’inizio della vendita online.
Per questo, è stato chiesto un aumento dei tagliandi a disposizione, accordato dalle Questure di Latina e Salerno. Dovrebbero essere circa 800 i nuovi biglietti a disposizione, che probabilmente stanno già andando a ruba.
Questo il comunicato della società nerazzurra che ha certificato la misura: “Il Latina Calcio 1932 comunica che, in occasione della gara di domenica 2 novembre contro la Salernitana, su disposizione delle autorità competenti in materia di pubblica sicurezza, il settore “Tribuna Laterale B e B bis” sarà riservato alla tifoseria ospite.
Indicazioni per l’accesso allo stadio:
Gli abbonati del settore tribuna laterale B e B-bis troveranno posti riservati in Gradinata.
L’accesso gli sarà consentito unicamente dall’ingresso di Piazzale Prampolini, attraverso i tornelli di tale settore, con il titolo abbonamento di cui già in possesso.
Ai tifosi della Salernitana, l’accesso alle tribune laterali B e B-bis sarà consentito unicamente dall’ingresso Curva Ospiti su via Volturno.
Il Latina Calcio 1932 ringrazia i propri sostenitori per la comprensione invitando ancora una volta tutti ad esser presenti allo stadio, per la squadra della nostra città e per questi colori“.









