Terminate le riprese dello short film “La nostra ultima estate” dei registi De Candia e Chieco. Trama dedicata ad amori giovanili, amicizie e crescita personale. L’uscita del film è prevista per l’estate del 2026.
“La nostra ultima estate”: concluse le riprese dello short film di De Candia e Chieco
Si sono appena concluse le riprese dello short film “La nostra ultima estate”, diretto dai giovani registi Giuseppe De Candia e Paolo Emilio Addario Chieco. Le riprese si sono svolte in varie località della Puglia, scelte per valorizzare i paesaggi e le atmosfere che diventano protagonisti insieme ai personaggi. Il progetto ha ricevuto il patrocinio gratuito dei comuni di Bisceglie e Trani. La trama segue storie di amori giovanili, amicizie e percorsi di crescita personale, intrecciando emozioni, contrasti generazionali e la ricerca di sé. I protagonisti affrontano sogni, desideri e sfide tipiche di una generazione alla scoperta della propria identità.
Il cast e la produzione
Nel cast figurano Riccardo Ubertini (Tommaso), Giuseppe De Candia (Alex), Michele Lattanzio, Manuela Boccanera, Flavio Bocola, Claudio Totino e Claudia Tatulli. La troupe tecnica riunisce professionisti provenienti dalla Puglia e da Roma, a supporto della produzione. L’uscita del film è prevista per l’estate del 2026.
