Alcuni attori de La Casa Di Carta 5 hanno rilasciato un’intervista nella quale hanno dichiarato di essere pronti per un eventuale spin-off. La quinta stagione della serie verrà trasmessa venerdì 3 settembre 2021 su Netflix.
La Casa di Carta 5, gli attori sono pronti per uno spin-off
Stiamo parlando di Itziar Ituño che interpreta Lisbona, Darko Peric, che nella serie è Hesinki e Rodrigo De La Serna, ossia Palermo. I tre protagonisti di una delle serie più seguite degli ultimi anni, dopo la fine della quinta e ultima stagione hanno dichiarato di essere pronti anche per un eventuale spin-off.
‘‘Sarebbe interessante, perché si lavora bene e poi con i cari amici è sempre una buona scusa per ritrovarsi”, ha confessato Rodrigo durante un’intervista rilasciata per Fanpage. Dalle sue parole si evince, quindi, che anche nel cast si è creata una bella armonia.
Le rivelazioni di Itziar Ituño e Darko Peric
Itziar Ituño, nella serie Lisbona, ha raccontato di come dietro le scene più intense ci sia un grande lavoro di preparazione. ”Molte cose le abbiamo fatte giorno dopo giorno e sembrava non ci fosse mai una fine”, ha dichiarato.
Darko Peric, nella seria Helsinki, ha rivelato che il suo personaggio subisce un cambiamento nel corso della serie, passando dall’essere un duro a una persona decisamente più affabile. Inoltre ha spiegato: ‘‘l’affetto che mi ha dato la gente di tutto il mondo, l’affetto che hanno provato per questo personaggio, è stato impressionante”.
Quando ti chiedono di uscire il 3 settembre, ma non sanno che per te quel giorno esiste solo La Casa di Carta 5 – Parte 1 #Netflix #LCDP5 pic.twitter.com/tlj4ax8PjZ
— Team World (@team_world) September 2, 2021