Katia Bassi, manager delle supercar, muore all’età di 54 anni stroncata da un male incurabile. Originaria di Pavia, è cresciuta a Locate di Triulzi. Ha lavorato nel settore automobilistico per grandi case come Ferrari, Lamborghini, Aston Martin.
Lutto nel settore automobilistico, Katia Bassi muore a 54 anni
Lutto nel settore automobilistico: addio a Katia Bassi, managing director di Silk-Faw, la joint venture sino-americana della supercar elettriche di lusso. La 54enne è stata stroncata da un male incurabile contro cui combatteva da tempo.
Originaria di Pavia, è cresciuta a Locate di Triulzi ma viveva a Modena. Ha lavorato nel settore automobilistico per grandi case come Ferrari, Lamborghini, Aston Martin. “Katia è stata una vera leader e lascia dietro di sé un’eredità di successi, essendo stata anche nominata una delle cento donne italiane di maggior successo da Forbes Italia – recita una nota di Silk Sports Car Company – Siamo stati fortunati ad aver vissuto la sua passione, il suo ottimismo e la sua competenza nel mondo automobilistico, che faranno sempre parte dell’azienda in futuro”.