Site icon Occhio di Salerno

Paura per Jason Momoa: incidente d’auto per l’attore di Acquaman

Paura per Jason Momoa, l’attore di Acquaman ha subìto un incidente d’auto. L’uomo sarebbe atterrato in piedi, dopo essere rimbalzato contro il parabrezza dell’auto. Momoa, è stato vittima di un incidente frontale con una motocicletta.

Incidente d’auto per Jason Momoa

Paura per Jason Momoa, l’attore di Acquaman ha subìto un incidente d’auto. L’uomo sarebbe atterrato in piedi, dopo essere rimbalzato contro il parabrezza dell’auto. Momoa, è stato vittima di un incidente frontale con una motocicletta. L’attore era a bordo della sua auto quando un motociclista, proveniente dalla corsia opposta, si è schiantato contro il suo mezzo.

Stando a quanto riportano i media americani, l’incidente è avvenuto nella mattina di domenica 24 luglio sulla Old Topanga Canyon Road, nei pressi di Calabasas, in California. L’attore stava percorrendo la strada a bordo della sua auto, quando un motociclista ha superato le doppie linee gialle della corsia e si è schiantato contro l’auto dell’attore, in particolare su una curva.

Le dinamiche dell’incidente, come sta l’attore

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora ben chiare. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause dell’incidente. Come già anticipato, l’uomo sarebbe atterrato in piedi, dopo essere rimbalzato contro il parabrezza dell’auto. E’ stato subito trasportato in ospedale dove ha riportato lividi alle gambe e ferite a un pollice, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Exit mobile version