Venerdì 12 settembre una tappa speciale dell’Ispani Jazz Festival arriva a Sapri con il Mario Rosini Trio: musica dal vivo, degustazioni tipiche cilentane e un’atmosfera unica ai Giardini panoramici della Trovatella.
“Ispani Jazz Festival” sbarca a Sapri: protagonista il Mario Rosini Trio
Venerdì 12 settembre 2025, i Giardini panoramici della Trovatella a Sapri ospiteranno una tappa speciale dell’Ispani Jazz Festival, con il concerto del Mario Rosini Trio. L’evento, realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Sapri, l’associazione BAM! e la comunità locale della Trovatella, promette una serata all’insegna della musica, della convivialità e della valorizzazione delle tradizioni cilentane.
La giornata inizierà alle 18:00 con la Santa Messa, seguita dalla degustazione della ciaurella, piatto tipico del territorio, a partire dalle 19:30. Alle 21:00, Mario Rosini e i suoi musicisti guideranno il pubblico attraverso alcuni dei suoi brani più celebri, come Liberi, Sei la vita mia e Innamorarmi ancora. La serata si concluderà alle 23:00 con il DJ set di Biagio Castagna, storico volto della consolle de “La Darsena”. Per agevolare la partecipazione, sarà attivo un servizio navetta gratuito da Piazza Marconi a partire dalle 19:00.