Sono stati convalidati i domiciliari per il 43enne di Pagani arrestato nei giorni scorsi dopo aver eluso un posto di blocco a Nocera Inferiore: nell’inseguimento, terminato a Pagani in seguito ad un incidente rimasero feriti due carabinieri.
Inseguimento tra Nocera Inferiore e Pagani: domiciliari per un 43enne
Il tutto ha avuto inizio quando il conducente di una Renault Clio non si è fermato ad un posto di blocco dei carabinieri in via Atzori a Nocera Inferiore. Ne è nato un inseguimento che è terminato con un incidente in via Trento a Pagani. Due i carabinieri rimasti feriti. Uno dei militari ha riportato una contusione toracica e la frattura della rotula.
A bordo della vettura viaggiava anche un 23enne che è riuscito a far perdere le sue tracce per qualche ora. Per lui, successivamente rintracciato, è scattata una denuncia a piede libero. Entrambi sono già noti alle forze di polizia per diversi precedenti.
Per il 43enne che si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’udienza dinanzi al Gip è scattato l’arresto in flagranza per danneggiamento, resistenza e lesioni personali. Per lui sono stati confermati i domiciliari.