Drammatico evento in India dove una scimmia aggredisce una famiglia poi uccide un bimbo di 4 mesi gettandolo dal tetto di una casa: è quanto accaduto nello stato dell’Uttar Pradesh davanti agli occhi, inorriditi, dei genitori del piccolo.
India, scimmia uccide bimbo di 4 mesi
Un bimbo di pochi mesi è morto dopo essere stato gettato da un tetto da una scimmia. È quanto accaduto sotto gli occhi, inorriditi, dei genitori del piccolo.
L’uomo, il 25enne Nirdesh Upadhyay, era sul terrazzo della sua casa nel villaggio di Dunka insieme alla moglie e al figlio di quattro mesi. I tre improvvisamente però sono stati attaccati da un branco di scimmie, che li hanno circondati. I due adulti hanno cercato di difendersi ma hanno commesso un errore.
La vicenda
Nirdesh Upadhya, che teneva in braccio il figlioletto, è infatti inciampato lasciando cadere a terra il piccolo: con un balzo una scimmia ha afferrato il bimbo e l’ha lasciato cadere dal tetto dell’edificio. Il bimbo ha fatto un volo di una decina di metri schiantandosi al suolo. Per lui non c’è stato niente da fare.