India, almeno 10 persone, fra cui otto bambini, sono morte per il crollo di una palazzina di tre piani a Bhiwandi. Sul posto sono accorsi 40 soccorritori, che hanno estratto vive per il momento una ventina di persone, ma altre 25 circa risultano essere ancora intrappolate tra le macerie. A quanto si apprende, l’edificio in cui vivevano decine di famiglie aveva più di 40 anni.
India, crolla palazzina di tre piani a Bhiwandi: 8 bambini morti
Il crollo della palazzina, di tre piani, è avvenuto intorno alle 3:40 della notte tra domenica e lunedì, mentre i residenti dormivano. Sul posto stanno lavorando per cercare eventuali sopravvissuti almeno 40 soccorritori, che stanno utilizzando anche cani addestrati.
Narendra Modi
Secondo resoconti dei media locali, la palazzina crollata aveva più di 40 anni e necessitava di lavori di ristrutturazione. “Triste per il crollo dell’edificio a Bhiwandi, nel Maharashtra. Le mie condoglianze alle famiglie in lutto. Prego per un rapido recupero dei feriti. Sono in corso le operazioni di soccorso e viene fornita tutta l’assistenza possibile agli interessati“, ha scritto su Twitter Narendra Modi.
Saddened by the building collapse in Bhiwandi, Maharashtra. Condolences to the bereaved families. Praying for a quick recovery of those injured. Rescue operations are underway and all possible assistance is being provided to the affected.
— Narendra Modi (@narendramodi) September 21, 2020