Site icon Occhio di Salerno

Salerno, spari nella notte a Fratte: dieci colpi contro un’abitazione, proseguono le indagini

salerno spari fratte

Immagine di repertorio

Proseguono le indagini per chiarire cosa sia accaduto nei giorni scorsi a nel quartiere Fratte a Salerno dove sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco: gli spari si sono verificati in momenti distinti e sono stari rivolti verso l’abitazione di un uomo, già noto alle forze dell’ordine. Nessuna ipotesi è esclusa nelle indagini coordinate dalla Procura di Salerno. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. 

Salerno, spari nella notte a Fratte: dieci colpi contro un’abitazione, indagini in corso

L’episodio è avvenuto in via Michele Peluso e, solo dopo alcuni giorni, la notizia si è diffusa tra i residenti. La conferma dell’accaduto è arrivata quando una pattuglia dei Carabinieri ha presidiato a lungo il quartiere per effettuare i rilievi. Agli ordini del maggiore Antonio Corvino, i militari hanno rinvenuto dieci bossoli di pistola semiautomatica calibro 9, repertando inoltre dei fori sul muro e alla finestra di un’abitazione.

Secondo le prime informazioni, i colpi sarebbero stati esplosi contro la casa di un uomo già noto alle forze dell’ordine. Le indagini sono in corso per individuare i responsabili e ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Si segue anche la pista legata allo spaccio di stupefacenti, ma nessuna ipotesi è esclusa nelle indagini coordinate dalla Procura di Salerno.

Exit mobile version