Due auto sono rimaste coinvolte all’alba di ieri domenica 27 luglio in un incidente sulla tangenziale di Salerno, all’uscita Mariconda. Un ferito lieve, rilievi affidati ai carabinieri. Disagi al traffico per circa un’ora. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Salerno, incidente in tangenziale: ferito un giovane
Attimi di paura sulla tangenziale di Salerno all’alba di ieri, domenica 27 luglio, dove due automobili sono rimaste coinvolte in un incidente stradale all’altezza dello svincolo di Mariconda, in direzione nord. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, si registra un solo ferito lieve. Secondo una prima ricostruzione, uno dei due veicoli avrebbe perso aderenza in curva, in un tratto già noto per la sua pericolosità, finendo fuori carreggiata e urtando l’altra auto, costretta a finire contro il guardrail. L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza territoriale e un’auto medica della Croce Bianca.
A bordo di una delle vetture viaggiavano tre giovani: due di loro sono stati accompagnati all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per accertamenti. Le loro condizioni non destano preoccupazione: uno ha riportato una ferita lieve a un orecchio. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri, che dovranno chiarire con esattezza la dinamica e verificare le condizioni psicofisiche del conducente del veicolo che ha perso il controllo. Gli operatori stradali sono intervenuti per liberare la carreggiata e ripristinare la circolazione, compromessa per circa un’ora. Lo scontro, infatti, ha provocato disagi al traffico in una domenica già caratterizzata da spostamenti intensi.