Site icon Occhio di Salerno

Incidente sulla superstrada Malpensa-Boffalora: auto finisce sopra un’altra

Cinque persone sono rimaste ferite, due in modo molto grave, in un incidente fra tre auto, avvenuto oggi 16 maggio sulla superstrada MalpensaBoffalora. Una delle vetture coinvolte, una Micra, è finita sopra un’altra, una Renault Megane. Il sinistro è avvenuto fra Mesero e Magenta.

Incidente sulla  superstrada Malpensa-Boffalora oggi

Per permettere le operazioni di soccorso, la superstrada è rimasta chiusa dalla rotonda di Magenta, fino all’ingresso per l’autostrada Torino-Milano. Sul posto le pattuglie della Polizia Stradale di Magenta e dei Vigili del Fuoco di Milano, tre ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso, che ha trasportato all’ospedale di Varese una donna di 53 anni, in codice rosso.

La donna ha riportato un trauma al torace e alla testa e aveva perso conoscenza. È stato portato all’Humanitas, a sua volta in codice rosso, un uomo di 27 anni, con ferite all’addome e al bacino. Nello scontro sono rimasti feriti lievemente anche una bambina di 7 anni e i suoi genitori. La famigliola è stata portata in codice verde all’ospedale di Magenta, per accertamenti.

Exit mobile version