Site icon Occhio di Salerno

Incidente lungo la Statale Amalfitana: Gianni Belnome muore al Ruggi di Salerno, salma sequestrata 

incidente morto Gianni Belnome

Gianni Belnome

Non ce l’ha fatta Gianni Belnome, il dentista 60enne originario di Piano di Sorrento rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 163 Amalfitana, nei pressi di Positano è morto all’ospedale Ruggi di Salerno dove era ricoverato. 

Incidente lungo la Statale Amalfitana: morto il dentista Gianni Belnome

Gianni Belnome, dentista molto noto in Costiera Sorrentina, si trovava in sella ad una motocicletta in compagnia di una donna quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un altro mezzo. L’impatto è stato molto violento e ha visto coinvolte tre persone. La donna che viaggiava con Belnome ha riportato una frattura alla gamba, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Le condizioni del dentista sono apparse fin da subito molto critiche e si è reso necessario l’intervento di un elicottero che ha trasferito Belnome d’urgenza all’ospedale di Salerno in codice rosso. Qui i medici hanno tentato di fare il possibile, ma le sue condizioni erano molto gravi: il 60enne si è spento dopo alcuni giorni di ricovero. Le altre persone ferite sono state condotte l Pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione di Ravello.

Le indagini: salma sotto sequestro

Gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale. La salma di Gianni Belnome resta sotto sequestro nell’obitorio dell’ospedale “Ruggi” di Salerno. I familiari hanno chiesto di far luce non solo sulla dinamica del sinistro, ma anche sulle cure ricevute dal 60enne. Sulle indagini vige il massimo riserbo.

Exit mobile version