Una donna di 52 anni è morta in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 14 di oggi, 9 gennaio, Savignano sul Panaro in provincia di Modena. A scontrarsi violentemente un’utilitaria e un’automobile sportiva.
Incidente a Modena, scontro tra due auto: morta donna di 52 anni
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Secondo le prime informazioni la vittima era al volante di una utilitaria, che si è scontrata con un’automobile sportiva. Gli accertamenti sono affidati alla polizia locale dell’Unione Terre di Castelli.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. La 52enne è morta sul colpo dopo l’impatto. A bordo dell’auto sportiva vi erano due giovani di vent’anni. Uno di loro è stato portato in ospedale per lesioni lievi.
Il secondo giovane in seguito all’incidente si è allontanato ed è stato trovato dalla polizia locale a qualche chilometro di distanza. Per questo non è ancora chiaro chi dei due ragazzi fosse al volante dell’auto. Resta da chiarire anche per uno dei 20enni si sia allontanato dal luogo del sinistro.