Si chiamava Francesco Rocco Comuniello ed aveva appena 24 anni il ragazzo di Sala Consilina morto nella notte in un drammatico incidente stradale avvenuto a Silla di Sassano. Inutili i rapidi soccorsi. Per il giovane che stava rientrando a casa dopo aver festeggiato il compleanno non c’è stato nulla da fare.
Incidente a Sassano, morto il 24enne Francesco Comuniello
Il giovane aveva aspettato la mezzanotte per festeggiare il suo 24esimo compleanno con gli amici e intorno alle ore 2 stava facendo ritorno a casa. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. In base alle prime informazioni emerse il 24enne di Sala Consilina avrebbe perso il controllo della propria auto andando ad impattare contro un muro.
L’impatto è stato violentissimo e nonostante i rapidi soccorsi per Francesco Rocco Comuniello non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118, prontamente giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 24enne. Domani, domenica 7 settembre, alle ore 15:30 saranno celebrati i funerali nella chiesa di San Giuseppe Operaio a Pantano di Teggiano.
I rilievi
Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.