Cronaca Salerno

Festeggia il compleanno, poi l’incidente mentre torna a casa: Francesco Comuniello muore a soli 24 anni

Incidente Sassano Francesco Comuniello
Francesco Rocco Comuniello
Incidente Sassano Francesco Comuniello

Si chiamava Francesco Rocco Comuniello ed aveva appena 24 anni il ragazzo di Sala Consilina  morto nella notte in un drammatico incidente stradale avvenuto a Silla di Sassano. Inutili i rapidi soccorsi. Per il giovane che stava rientrando a casa dopo aver festeggiato il compleanno non c’è stato nulla da fare. 

Incidente a Sassano, morto il 24enne Francesco Comuniello

Il giovane aveva aspettato la mezzanotte per festeggiare il suo 24esimo compleanno con gli amici e intorno alle ore 2 stava facendo ritorno a casa. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. In base alle prime informazioni emerse il 24enne di Sala Consilina avrebbe perso il controllo della propria auto andando ad impattare contro un muro.

L’impatto è stato violentissimo e nonostante i rapidi soccorsi per Francesco Rocco Comuniello non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118, prontamente giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 24enne. Domani, domenica 7 settembre, alle ore 15:30 saranno celebrati i funerali nella chiesa di San Giuseppe Operaio a Pantano di Teggiano.

I rilievi

Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. 

incidente stradaleSala ConsilinaSassano

Ultime notizie