Incidente questa mattina, mercoledì 9 luglio, nel Cilento: una donna, a causa del fondo viscido del manto stradale, ha perso il controllo dell’auto terminando la propria corsa in un roveto a San Mauro La Bruca. Per fortuna è rimasta illesa. Lo riporta Giornale del Cilento.
Incidente nel Cilento, auto in un roveto a San Mauro La Bruca
Momenti di paura questa mattina lungo una strada comunale del piccolo centro cilentano, dove una Fiat Panda, guidata da una donna residente nella frazione di Castinatelli, a causa del mondo stradale reso viscido è uscita fuori carreggiata riuscendo ad evitare diverse piante e finendo la sua corsa in un rovo di spine.
Fortunatamente, la donna è riuscita a uscire dall’abitacolo senza riportare ferite. Sul posto è intervenuto il carro attrezzi della ditta Di Fluri di San Mauro unitamente a personale del Club Cilento Fuoristrada che hanno tirato e messo in sicurezza la vettura. Successivamente dopo le verifiche hanno consegnato l’auto alla legittima proprietaria che ha potuto continuare il tragitto verso il posto di lavoro.