È indagato, per omicidio stradale, l’automobilista coinvolto nell’incidente avvenuto sabato sera a San Marzano sul Sarno e in cui è morto il 41enne Rocco Sant’Anastasio.
Incidente a San Marzano sul Sarno: automobilista indagato per omicidio stradale
L’incidente si è verificato lo scorso sabato, 13 settembre, in via Alcide De Gasperi a San Marzano sul Sarno. A perdere la vita è stato Rocco Sant’Anastasio, 41 anni, residente nella stessa cittadina dell’Agro nocerino.
L’uomo, in sella alla sua bicicletta, è stato travolto da un’automobile, una Fiat Grande Punto. L’impatto è stato estremamente violento e non ha lasciato scampo al ciclista: nonostante i rapidi soccorsi per il 41enne non c’è stato nulla da fare.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore che si sono occupati dei rilievi di rito e hanno esaminato le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Come da prassi l’automobilista è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.