Una ragazza di 24 anni è rimasta ferita in un incidente avvenuto a Sala Consilina: ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro un muretto. Trasferita all’ospedale di Salerno per accertamenti. I fatti sono avvenuti nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 luglio. Lo riporta InfoCilento.
Incidente a Sala Consilina, auto contro muretto: 24enne ferita
Notte di paura per una giovane di 24 anni, rimasta coinvolta in un incidente stradale dopo aver perso il controllo della propria vettura. Il sinistro è avvenuto nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 luglio a Sala Consilina. La ragazza, al volante di un’auto, ha sbandato improvvisamente finendo la corsa contro un muretto ai margini della carreggiata.
Soccorsi immediati
Nonostante le ferite riportate siano risultate di lieve entità, i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno disposto il trasferimento della giovane presso l’ospedale di Salerno, dove è stata sottoposta a esami di controllo. Oltre ai soccorritori, sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri e i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina per le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi del caso.