Sbanda per un malore e si schianta contro un muro. I fatti sono avvenuti ieri sera, sabato 4 settembre a Roma. Un uomo di 55 anni ha perso la vita in seguito all’impatto.
Sbanda per un malore e si schianta contro un muro: morto un uomo
Un uomo è morto in un incidente stradale in via Polense in zona Corcolle a Roma. Il sinistro con esito tragico è avvenuto nella serata di ieri, sabato 4 settembre, nel territorio del Municipio VI. La vittima è un cinquantacinquenne, del quale non sono ancora state rese note le generalità.
Si tratterebbe di un incidente autonomo. Secondo le informazioni apprese al momento dell’accaduto, poco dopo le ore 21, l’uomo era alla guida della sua auto, una Volkswagen Golf, e stava percorrendo la strada nella periferia Est della Capitale, quando all’altezza del civico 346, ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro un muro. L’impatto contro il muro è stato molto violento e il decesso è sopraggiunto probabilmente sul colpo, a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate che non gli hanno purtroppo lasciato scampo