Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale in via del Pergolato in zona Alessandrino a Roma. Il sinistro è avvenuto questa mattina, venerdì 3 settembre, nella periferia Est della Capitale. A rimanere coinvolta la conducente di un’auto, in un incidente autonomo a seguito del quale ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale.
Incidente a Roma, auto sbanda e finisce ribaltata in un giardino
Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 9, l’automobilista era alla guida della macchina e stava viaggiando lungo via del Pergolato quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è uscita fuori strada all’altezza di viale Alessandrino.
La macchina è precipitata al di sotto della sede stradale, all’interno di un giardino di un’abitazione, e si è capovolta su se stessa. La scena si è svolta davanti agli automobilisti di passaggio, arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento sul posto sono arrivati il personale sanitario e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma.