Cronaca

Incidente frontale sull’Ardeatina: un morto e quattro feriti gravi tra cui un bimbo di 5 anni

Terribile incidente sull’Ardeatina a Roma nella giornata di domenica 13 marzo. È accaduto poco prima delle 19: il bilancio è di un morto e quattro feriti, tra i quali un bambino di cinque anni. Tutti e quattro gravi, i feriti hanno avuto bisogno di cure mediche e sono stati trasportati in ospedale con l’ambulanza, mentre per la persona deceduta non c’è stato purtroppo nulla da fare. Da quanto si apprende la vittima è un uomo di cinquantadue anni di nazionalità argentina.

Incidente a Roma, un morto e quattro feriti sull’Ardeatina

La vittima è un uomo di 52 anni di nazionalità argentina. A rimanere coinvolte nello scontro frontale sono state due auto, che si sono scontrate all’altezza del chilometro 16.400, in direzione Pomezia. Per estrarre i conducenti e passeggeri dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è arrivata la squadra 11/A del distaccamento Eur. I pompieri hanno svolto le operazioni, liberando le persone dalle auto.

La tragedia

Per il conducente della Ford Fiesta purtroppo non c’è stato nulla da fare. A seguito dell’impatto è finito contro un muro. I quattro feriti, conducente e passeggeri dell’Alfa Romeo, sono stati trasportati in ospedale.

Il conducente, di 49 anni, è stato trasferito in codice arancione al Sant’Eugenio. La passeggera, di 51 anni, in codice rosso al San Giovanni, un 28enne in codice rosso al San Camillo e il bambino di 5 anni in codice arancione al Bambino Gesù. Sul luogo sono arrivati gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica, che per il momento non è chiara.

incidenteRoma

Ultime notizie