Tensione in via Porta Rosa a Marina di Ascea: un incidente tra Suv e Apecar sfocia in una violenta rissa. Feriti entrambi i conducenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Lo riporta SalernoToday.
Incidente ad Ascea, scontro tra Suv e Apecar degenera in rissa
Attimi di forte tensione nella serata di ieri in via Porta Rosa, a Marina di Ascea, dove un incidente stradale tra un Suv e un’Apecar si è trasformato in una violenta lite fisica. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto tra i due veicoli che procedevano in direzioni opposte. Le cause dell’impatto sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma ciò che è certo è che l’incidente ha innescato una reazione incontrollata: uno dei due conducenti avrebbe aggredito verbalmente l’altro, dando il via a una colluttazione che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Soccorsi e accertamenti
Sul luogo sono giunti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, che hanno riportato la calma e proceduto all’identificazione dei due uomini coinvolti. Entrambi sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118 per ricevere le cure necessarie. Le autorità stanno ora lavorando per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e valutare eventuali responsabilità.