Incidente stradale in via Domenico Rea a Nocera Inferiore: un’auto si è schiantata contro un muro nella mattinata odierna, lunedì 26 maggio. Due persone ferite. I soccorsi sono tempestivi, evitando conseguenze più gravi. Lo riporta RTALive.
Incidente a Nocera Inferiore, auto si schianta contro un muro
Un incidente stradale si è verificato il 26 maggio 2025 alle 12:53 in via Domenico Rea, a Nocera Inferiore, coinvolgendo una vettura MG4 diretta verso Pagani. La macchina, probabilmente a causa dell’eccessiva velocità, ha perso il controllo, sbandando e finendo sul marciapiede opposto, dove si è schiantata contro un muro.
A bordo c’erano due persone: il conducente, un uomo di circa cinquanta anni residente a Nocera Inferiore, ha riportato ferite lievi ed è stato classificato in codice verde. Più grave, invece, il passeggero seduto accanto a lui, che è stato preso in carico con codice giallo.
I soccorsi
L’impatto ha causato un forte rumore che ha attirato l’attenzione dei passanti e delle persone all’interno delle attività commerciali nelle vicinanze. Fortunatamente, nel momento dell’incidente non transitavano veicoli in senso opposto e nessun pedone si trovava sul marciapiede, spesso frequentato da anziani e persone con disabilità che si recano in una nota struttura sanitaria, la Palescandolo, nelle vicinanze.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese, e i Vigili del Fuoco per la gestione della situazione.