Sbalzato in alto dopo lo schianto con un’auto che precedeva la sua moto e stava svoltando e crollato poi violentemente a terra esanime a decine di metri di distanza, così è morto tragicamente nelle scorse ore Giovanni Di Napoli, un ragazzo veneto di 26 anni residente a San Polo di Piave, nel Trevigiano.
Sbalzato a decine di metri dopo lo schianto in moto: morto Giovanni Di Napoli
L’incidente stradale mortale si è consumato nella mattinata di oggi, domenica 10 ottobre, nel territorio del comune di Vazzola, sempre nel Trevigiano. Erano circa le 10 e il ventiseienne stava viaggiando in sella alla sua motocicletta di grossa cilindrata lungo la strada provinciale 38 quando è avvenuto il dramma.
Giovanni Di Napoli si è scontrato con una vettura che viaggiava lungo la stessa direzione di marcia, un VW Golf condotta da un 33enne del posto e che in quel momento stava svoltando alla sua sinistra all’altezza dell’incrocio di via Grave. Secondo quanto ricostruito finora, la motocicletta, una Ducati, stava tentando un sorpasso lungo u rettilineo in località Tezze quando si è trovata la strada sbarrata dalla vettura che ha svoltato.