Si chiamava Matteo Taglienti il ragazzo morto dopo un incidente col monopattino elettrico. Una tragedia che ha travolto la famiglia di Matteo, 24enne romano che ha perso la vita dopo il sinistro stradale su viale di Tor di Quinto. Il giorno prima della tragedia, era tornato a casa per la festa della mamma. Un’occasione anche per presentare la fidanzata ai genitori come riportato da Fanpage.
Matto Taglienti, chi era il ragazzo morto nell’incidente col monopattino
Appassionato di deltaplani e motori e nell’esercito lavorava in officina. Aveva lasciato San Giovanni Campano, paesino in provincia di Frosinone, tre anni fa per arruolarsi nelle forze armate. Il giorno prima del tragico incidente, era tornato nel paesino dove ha vissuto tutta l’infanzia e l’adolescenza con la sua fidanzata, che aveva presentato alla mamma. Poi ha fatto ritorno nella Capitale e il giorno dopo è morto in seguito a un terribile schianto. Matteo prestava servizio presso l’ottavo reggimento Lancieri di Montebello.
Il tragico incidente
Il 24enne è morto sul colpo, mentre il conducente dell’auto è stato trasferito all’ospedale Sant’Andrea in stato di shock. Per lui richiesti esami tossicologici di rito. Indagini sono in corso da parte dei caschi bianchi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Posti sotto sequestro entrambi i mezzi