Cronaca

Incidente in monopattino a Brescia: 18enne muore in ospedale dopo una settimana di agonia

È morto in ospedale dopo una settimana di agonia il ragazzo di 18 anni che era rimasto coinvolto in un incidente in monopattino a Lonato, in provincia di Brescia. Sulla dinamica del sinistro mortale, costato la vita al giovane Omar Khalaf, indagano le forze dell’ordine.

Incidente in monopattino a Brescia: morto ragazzo di 18 anni

La dinamica del sinistro costato la vita al 18enne Omar Khalaf è ancora avvolta nel mistero. Il ragazzo il 7 settembre è stato trovato di notte in strada a terra agonizzante. Di fianco a lui vi era solo un monopattino, da qui l’ipotesi che sia rimasto ferito dopo esser caduto dal mezzo. Non si esclude però il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente mortale.

Sul posto sono prontamente intervenuti i medici e i paramedici del 118 inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Le condizioni di Omar Khalaf sono apparse da subito disperate ed è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Dopo un ricovero durato una settimana, nonostante tutti gli sforzi dei medici, il cuore del 18enne ha smesso di battere nella giornata di oggi, 14 settembre.

Le indagini

Sul posto oltre ai sanitari sono giunti gli agenti della polizia stradale di Desenzano, che hanno svolto tutti i rilievi del caso. Le forze dell’ordine non hanno trovato alcun testimone dell’incidente. I poliziotti hanno acquisito le riprese effettuate dalle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Bresciaincidente stradale

Ultime notizie