Dramma nella notte a Modugno, provincia di Bari, dove tre ragazzi sono morti in un incidente. Il sinistro stradale è avvenuto lungo la strada statale 96 in direzione Altamura: tre i morti, mentre altri due giovani sono rimasti gravemente feriti.
Incidente a Modugno, morti tre ragazzi nella notte
Un 21enne è morto sul colpo, altri due giovani (di 19 e 25 anni) sono morti dopo essere stati trasportati in ospedale. Sarebbero in pericolo di vita altri due ragazzi, rimasti feriti. Viaggiavano tutti a bordo di una Mini Cooper condotta da un 29enne. La vettura si è scontrata contro un pullman guidato da un 65enne.
I soccorsi
Immediato l’arrivo sul posto da parte dei sanitari del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Stando a quanto ricostruito finora, in seguito all’impatto con l’autobus, la vettura ha urtato contro lo spartitraffico e poi contro il muro sul lato destro della carreggiata.
I nomi dei ragazzi morti nell’incidente di Modugno
I tre ragazzi morti nell’incidente avevano tutti tra i 19 ed i 25 anni. Le vittime sono Sara Grimaldi, di 19 anni residente a Palo del Colle, Elisa Buonsante, 25enne di Mola di Bari, e Michele Traetta, 21enne residente a Toritto. Quest’ultimo sarebbe morto sul colpo, mentre le due ragazze che viaggiavano con lui sul sedile posteriore sono decedute qualche ora dopo il ricovero in ospedale.