Incidente sul lavoro questa mattina, mercoledì 24 settembre, a Eboli: un operaio di 37 anni schiacciato da un macchinario è stato soccorso e ricoverato in ospedale. Indagini in corso su quanto accaduto. Lo riporta OndaNews.
Incidente sul lavoro Eboli, operaio schiacciato da un macchinario
Momenti di grande tensione questa mattina mercoledì 24 settembre in un’azienda del territorio ebolitano dove un operaio di 37 anni è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato schiacciato da un macchinario per cause ancora in fase di accertamento. Subito dopo l’impatto, i colleghi hanno lanciato l’allarme e attivato i soccorsi.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del VOPI di Eboli, che hanno stabilizzato il 37enne e disposto il trasferimento in ospedale per le cure necessarie. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle sue condizioni di salute. Presenti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, coordinati dal caposquadra Elio Vicinanza, insieme ai Carabinieri, impegnati negli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.