Un operaio è rimasto ferito in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto in una azienda agricola di Bellizzi. In base alle prime informazioni emerse il lavoratore si sarebbe ferito durante la manovra di un muletto. Come riportato da Il Mattino, fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.
Incidente sul lavoro in una azienda agricola di Bellizzi: operaio ferito
In base alle prime informazioni emerse in merito all’incidente sul lavoro, l’operaio stava effettuando delle operazioni di movimentazione delle merci quando sarebbe rimasto incastrato con il piede tra due transpallet.
Il lavoratore è stato prontamente soccorso dai sui colleghi, che hanno allertato nel mentre il 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza: i sanitari hanno prima stabilizzato il lavoratore sul posto per poi trasferirlo all’ospedale di Battipaglia per le cure del caso.
Le indagini
Fortunatamente le condizioni del lavoratore non sono gravi. L’area dove si è verificato l’incidente è stata transennata per consentire alle forze dell’ordine di eseguire gli accertamenti di rito.
Nell’azienda sono giunti anche i carabinieri della stazione di Bellizzi e quelli della compagnia di Battipaglia e il personale del Dipartimento di prevenzione dello Spisal dell’Asl di Salerno. I tecnici sono a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.








